top of page

MOUNTAIN BIKE

Liguria is a paradise for anyone who appreciates outdoor activities.

Come and discover them with us

Il percorso, ancorchè di media difficoltà puo' presentare tratti dal fondo non ottimale, e tuttavia generalmente adatto alla MTB e brevi tratti ripidi dove potrebbe essere necessario spingere la bici.

Possibile interruzione del percorso al lago dei Gulli, raggiungendo il paease di Sassello.

 

Eventuale servizio di navetta a richiesta secondo la disponibilità ed pagamento (25 euro, massimo 3 bici)

Eventuale accompagnamento possibile a richiesta secondo la disponibilità

DEIVA

Questo percorso vario ed interessante permette di ammirare un angolo nascosto della valle del Torrente Erro quindi risalire la Foresta demaniale della Deiva

Il percorso pervede un tratto di asfalto  cui fa seguito una ampia sterrata e semplice, con alcuni tratti piu' impegnativi in discesa. Raggiunto il Lago dei Gulli si guada il torrente e si inizia la salita. Ad un primo tratto tenico e ripido segue un bel sentiero che conduce alla bella sterrata della foresta demaniale. La si segue per poi discendere nuovamente in prossità del torrente. Di qui si percorre dapprima un bel sentiero pianeggiare e roccioso che regala notevoli scorci sul sottostante corso d'acqua. Segue una sterrata che più oltre diviene asfaltata. La si segue fino ad incontrare la viabilità procinviale e quindi rapidamente si rientra al punto di partenza. 

 



bottom of page